1 nov 2010

E' l'inizio...

Inizio oggi questa mia esperienza di blogger...Spinta dalla voglia di mettermi a disposizione del web, o a contatto col web, oppure alla ricerca del web, insomma chissà cosa ne uscirà! Di fatto sono convinta che esprimendo una parte di me attraverso questo meraviglioso canale che è la rete penso di trarne soddisfazione. Penso che estraniarsi dalla routine faccia bene, dedicare del tempo a creare mi fa star bene, se poi lo pubblico anche, mi da la possibilità di capire quante persone come me condividono i miei interessi se non le mie passioni. Ho imparato a fare un sacco di cose: dal decoupage, al cartonaggio, al bricolage. Ora mi dedico quasi completamente ai bijoux. Troppo bello creare i propri gioielli e quindi vai con perline svarowski peyote ecc. Pubblicherò a breve le foto dei miei lavori migliori. Per adesso vi lascio così ringraziando chi mi seguirà e ...a presto

Nessun commento:

Posta un commento